Akenta Day

 La Porta d’Argento accoglie lo stile neo boho chic

Regia di eccellenza a capo del matrimonio dell’artista sardo Bob Marongiu

Una vera e propria sfida per la società Oggi Sposi & Events, top nel Luxury Wedding, che ha sviluppato per l'artista sardo Bob Marongiu delle nozze speciali nel paese più alto della Sardegna

11/11/2016 10:00:00
Shardana Tourism Lab
Reporter Gold
2 Eventi pubblicati 2 Notizie pubblicate

Una vera e propria sfida per la società Oggi Sposi & Events, top nel Luxury Wedding e specialista in Destination Wedding, che ha sviluppato per l'artista sardo Bob Marongiu delle nozze davvero speciali nel paese più alto della Sardegna. Un tema attuale e di tendenza quello scelto dalla società, il neo boho chic, in un connubio di arte, moda e territorio.

"Affidandoci ad Alessia e Cinzia abbiamo trovato delle professioniste capaci di anticipare ogni nostro desiderio prima ancora che lo pensassimo e di trasformare ogni nostra pazzia in meravigliosa realtà" ha affermato l’artista sardo Bob Marongiu.

Sarà Fonni ad ospitare l'evento il 13 novembre diventando splendido e suggestivo scenario del Wedding d’autunno.

Iniziativa sposata anche dalla sindaca Daniela Falconi e da tutta l’amministrazione comunale fonnese che ha dichiarato: " È un momento di grande emozione per noi poiché è la prima volta che Fonni viene scelto come luogo esclusivo per la celebrazione di un rito nuziale non convenzionale".

Un matrimonio destinato a rimanere nei ricordi tutti gli invitati, dunque, per volontà della Oggi Sposi & Events in collaborazione con l'imprenditrice Delia Cualbu che si occuperà della comunicazione e di connotare insieme a loro l'evento con la tipicità più esclusiva del territorio. Le tre manager credono fermamente che la Sardegna offra location uniche per coloro che cercano luoghi speciali per le proprie nozze.

"Organizzare il matrimonio di Bob Marongiu, nel suo stile Neo Happy Pop, è diventata per noi una vera e propria sfida" hanno affermato Alessia e Cinzia "una cerimonia fuori dal comune che unirà il rito civile ad un rituale ancestrale ricco di spiritualità e sacralità, che si svolgerà nell'unico acquedotto nuragico noto nell'isola, quello di Gremanu a Fonni.

La scelta di celebrare il matrimonio in questi luoghi nasce dal desiderio degli sposi di regalare ai propri invitati un'esperienza che rimarrà nei loro ricordi.

Scenario d’eccezione per la cerimonia e il ricevimento sarà il rinomato Hotel Cualbu, location nota per aver accolto alcuni tra personaggi più conosciuti del mondo artistico.

Grande quindi è la curiosità intorno a quest'evento fuori da ogni schema nel perfetto rispetto dello spirito dei futuri sposi.

Bob Marongiu. BOB è Roberto Marongiu, nato in Svizzera il 13 novembre 1966 da genitori sardi. La sua arte è influenzata, fra gli altri, da Picasso, Matisse, Mirò, dall'Espressionismo e dalla Pop Art. Definisce il suo genere Neo Happy Pop. I suoi quadri, presenti in giro per il mondo, rappresentano istanti di sana e folle allegria.

Fuori da ogni schema tradizionale, tra gli ospiti invitati ci saranno coloro che “parteciperanno” in maniera attiva a questo incantevole matrimonio neo boho chic.

Per la location e il ricevimento: HOTEL CUALBU- FONNI

Per foto e video: EMILIANO MASALA FOTOGRAFIA - PIERFRANCO MURGIA FILMS - Per lo studio grafico: DAMA DESIGN

Per gli abiti sposo e paggetto: SARTORIA MODOLO

Per gli abiti sposa e damigelle: DAMA ATELIER

Per trucco e acconciatura sposa: PIANETA BELLEZZA - MISSIONE BELLEZZA

Per la musica e l’intrattenimento: DJ ZELLA E DAVID COSTANTINO - BOGHES DE GAUDIU ONU- GRUPPO KHAMSA

Per la torta nuziale e i dolci: LEONILDO CONTIS CHEF PÂTISSIER CHOCOLATIER

Per i vini: CANTINE CONTINI

Per i confetti: ATELIER DI VIA SATTA

Per l’ APP dell’evento: L'ISOLA DEL VIAGGIATORE

Per le fedi nuziali: GRANDA’ GIOIELLI PERSONALIZZATI

Parteciperanno inoltre: FRESCODI’ - ALBERTO ZUCCA - GRAFICHE PISANO – CALIDA CALZATURE